top of page
Braccio robot

FASCIAPALLET VERTICALE

Nella versione base il ROTARY RING è dotato di un sistema di prestiro meccanico con un rapporto di stretch del 30%, e su richiesta si può inserire un prestiro motorizzato che garantisce una percentuale di stretch del 100%.

La gestione della macchina e la realizzazione dei programmi di lavoro è estremamente semplice e, dopo l’installazione dell’impianto, non è richiesta la presenza dei tecnici del costruttore.

avvolgitore-con-mettifoglio-vista-1-OK-400x400.jpg
avvolgitore-con-mettifoglio-vista-4-OK-400x400.jpg

Il ROTARY RING è l’avvolgi pallet ad anello rotante di TIEMME AUTOMAZIONI, e viene spesso fornito a completamento degli impianti di pallettizzazione. E’ una macchina a 2 assi di semplice installazione che, a differenza degli avvolgitori a tavola rotante, garantisce la corretta avvolgitura di pallet anche molto alti e leggeri.

Di norma viene inserito sulle linee di trasporto (rulliere e/o catenarie) subito in uscita dal pallettizzatore, in modo da ricevere i pallets ed avvolgerli normalmente oppure, su richiesta con l’inserimento di un mettifoglio integrato, per avvolgerli e coprirli con un foglio a tenuta polvere e/o a tenuta acqua.

bottom of page