• No1 : La Vostra esigenza, la nostra eperienza, la giusta soluzione.
  • Info@Tiemmeautomation.it
Via della Fisica, 50

Fiorano Modenese (MO) 41042

Tel: 0536.844262

Fax: 0536.845810

Robot PTT

DESCRIZIONE PRODOTTO:

Il ROBOT a PORTALE è un pallettizzatore classico di molti costruttori ed è presente anche nella gamma produttiva di TIEMME AUTOMAZIONI, che ne realizza sia una versione “leggera” che una più classica versione standard per usi pesanti.

E’ utilizzato principalmente per due motivi, non necessariamente abbinati fra loro:

  • – contenere gli ingombri pur avendo molti punti di prelievo e deposito
  • – movimentare carichi molto gravosi.

E’ un robot a 4 assi composto da una struttura a portale di dimensioni realizzate secondo le esigenze del cliente, e come tutti i robots di TIEMME AUTOMAZIONI può pallettizzare i più svariati prodotti (scatole, sacchi, bidoni ed altro) grazie alle pinze di presa realizzate su misura per ogni applicazione.

Può essere corredato di rulliere, catenarie e magazzino pallet automatico per l’alimentazione automatica dei pallet vuoti e l’evacuazione automatica dei pallet pieni.

La gestione della macchina e la realizzazione dei programmi di lavoro (formature) è estremamente semplice e, dopo l’installazione dell’impianto, non è richiesta la presenza dei tecnici del costruttore.

Si differenzia dagli altri pallettizzatori per:

  1. la possibilità di personalizzare le dimensioni della struttura a portale;
  2. la robustezza della struttura anche per portali di piccole dimensioni;
  3. lo sviluppo verso l’alto consente di avere dimensioni di ingombro a terra molto ridotte in proporzione ad un numero elevato di prelievi e depositi.