• No1 : La Vostra esigenza, la nostra eperienza, la giusta soluzione.
  • Info@Tiemmeautomation.it
Via della Fisica, 50

Fiorano Modenese (MO) 41042

Tel: 0536.844262

Fax: 0536.845810

Fasciapallet Orizzontale

  • Home
  • Fasciapallet Orizzontale

DESCRIZIONE PRODOTTO:

Il ROTARY RING ORIZZONTALE è un’evoluzione del classico ROTARY RING per pallet ma, a differenza di esso, è studiato per avvolgere prodotti di grandi dimensioni che traslano orizzontalmente su rulliere e/o nastri.

L’applicazione tipica in cui è stato finora utilizzato è l’avvolgitura di fardelli di lastre di polistirene accatastati in unità di carico di dimensioni 1200x2600x3500.

Può essere dotato dell’optional METTITRONCHETTI, una macchina che permette l’inserimento automatico di tronchetti di polistirolo sotto ad ogni unità di carico, per eliminare l’utilizzo dei pallet in legno permettendo ugualmente la movimentazione con muletto.

Nella versione base il ROTARY RING ORIZZONTALE è dotato di un sistema di prestiro meccanico con un rapporto di stretch del 30%, e su richiesta si può inserire un prestiro motorizzato che garantisce una percentuale di stretch del 100%.

La gestione della macchina e la realizzazione dei programmi di lavoro è estremamente semplice e, dopo l’installazione dell’impianto, non è richiesta la presenza dei tecnici del costruttore.